Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 10:07
Ultimi posti disponibili per il treno storico

Si avvicina il giorno in cui la Lunigiana sarà nuovamente attraversata da un treno a vapore che da La Spezia arriverà fino a Pontremoli
PONTREMOLI — Ultimi posti disponibili sul treno storico a vapore che venerdì 6 gennaio porterà da La Spezia a Pontremoli per festeggiare assieme a tutti i bambini la simpatica vecchina che accompagnerà i presenti per tutto il viaggio offrendo caramelle e dolcetti a tutti i bambini.
Il treno organizzato da Fondazione Ferrovie dello Stato Italiane partirà da La Spezia C.le alle ore 08.45 con fermate a La Spezia Mig. (08.53), Vezzano Ligure (09.02), S. Stefano Magra (09.10), Aulla Lunigiana (09.22), Villafranca (09.36) e arrivo a Pontremoli alle ore 09.52.
Il ritorno è previsto alle 11.42 con fermate nelle stesse località dell'andata.
A Pontremoli si potrà raggiungere il caratteristico centro storico medioevale: gli sbandieratori si esibiranno nella piazza del Comune e lì appresso saranno visitabili le case di Babbo Natale e della Befana con numerosi personaggi in costume.
L'organizzazione è a cura della Pro Loco di Pontremoli con il patrocinio del Comune.
I biglietti, a tariffazione speciale, possono essere acquistati presso tutte le biglietterie ed i normali canali di vendita di Trenitalia richiedendo espressamente il treno storico del 06/01/2017.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI