Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 18:50

​Bravo chi legge

Tra librini e libroni, risate e canzoni, per la gioia di tutti i bambini, Circusbandando torna a Monzone in occasione della festa della scuola



MONZONE — Venerdi 17 giugno alle ore 10 presso la Ex Fornace Enzo Cecchini si svolgerà la manifestazione “Bravo chi legge” dedicato interamente al libro ed alla lettura. Lo spettacolo è un appassionante invito a leggere sempre di più. Prodotto nel 1998, lo spettacolo ha avuto sinora più di 500 repliche partecipando a varie manifestazioni e “Progetti lettura” promossi da Direzioni Didattiche, Biblioteche, Assessorati, Circoli culturali nonché Istituti Comprensivi di numerose località non solo toscane ma anche di altre regioni dell’intero territorio nazionale.

Nel corso di tutte queste occasioni, i bambini, intensamente coinvolti, hanno sempre recepito con allegria e divertimento il messaggio del lavoro: la bellezza della lettura e l’importanza del frequentare assiduamente la biblioteca.

Insomma “ Bravo chi legge”, come tutte le produzioni di Circusbandando, fa parte di quel Teatro che coniuga in modo originale la dimensione dell’educazione a quella del divertimento invitando nello specifico a leggere sempre di più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità