
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 11:01
Bugliani - Costa, un patto per la viabilità

Dall'alluvione del 2011 interrotta la comunicazione tra Lunigiana e Val di Vara, collegamento fondamentale per importanti mete turistiche
LUNIGIANA — Questo il motivo dell'incontro di sabato scorso tra il sindaco di Mulazzo, Claudio Novoa, il sindaco di Rocchetta di Vara, Riccardo Barotti e i consiglieri regionali della Liguria, Andrea Costa, e della Toscana, Giacomo Bugliani.
Anche se per la sistemazione dell'arteria si parla di una cifra pari a 3.800.000 euro, il ripristino è urgentissimo per favorire i flussi interessati a raggiungere facilmente importanti mete turistiche come le Cinque Terre, L'impegno dei consiglieri è quello di incontrarsi al più presto con gli assessori regionali di competenza per aprile un tavolo tecnico e iniziare una fase di studio e di fattibilità dell’intera opera.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



