Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 20 febbraio 2016 ore 15:00

​Carabinieri inchiodano il ladro della farmacia

E' andata a segno la descrizione dettagliata della dottoressa Chiara Barani,titolare della farmacia Malaspina di Villafranca



VILLAFRANCA — .Era stata costretta a consegnare l'incasso, circa 1500 euro, a un balordo che, entrato nella sua farmacia con una mano in tasca, simulava il possesso di una pistola. La farmacista non si è persa d'animo e, dopo la fuga del malvivente, ha contattato immediatamente i carabinieri del posto ai quali ha rilasciato una attenta e minuziosa descrizione del rapinatore, che si è rivelata poi determinante per l'identificazione.

Grazie ai filmati delle telecamere pubbliche e private di Villafranca è stato individuato l'uomo descritto dalla Barani, ripreso poche ore prima della rapina.

E' un giovane lombardo, residente a Rho, che frequentemente si recava in Lunigiana, nella casa della madre, dove sarebbero stati ritrovati dai militari gli indumenti utilizzati al momento del furto.

L'uomo, che ha ammesso il reato, è adesso agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno