Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 08:05

Un altro successo per l'alberghiero di Bagnone

Rolando Paganini

Gli alunni futuri cuochi e camerieri dell'istituto A.Pacinotti continuano a collezionare esperienze nuove e soddisfazioni



CARRARA — In questi giorni la kermesse carrarina Tirreno C.T. dedicata ai ristoranti e alle attività turistiche ha visto come ospiti anche i ragazzi dell'istituto alberghiero lunigianese impegnati, insieme a quello di Massa G.Minuto, nel ricevere i commensali all'interno del padiglione dedicato al ristorante nazionale.

I due istituti lavoreranno insieme fino ad oggi, quando la fiera chiuderà i battenti, registrando come sempre un alto numero di presenze di visitatori provenienti dal settore.

La loro sala, imbandita come nei ristoranti stellati, ha ricevuto centinaia di persone che hanno potuto gustare i piatti tipici della Lunigiana e della Costa, testando così l'abilità dei giovani cuochi e il servizio dei futuri camerieri.

Dietro il banco della cucina lo chef e professore Rolando Paganini insieme ad altri docenti di cucina, mentre la sala è diretta dal professore Barontini Alessandro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità