Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Domenica 14 Marzo 2021 ore 12:08

Le fiamme poi crolla il tetto, famiglie evacuate

mezzi dei vigili del fuoco

Vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio in un edificio di tre piani reso inagibile e i cui occupanti sono stati allontanati



CASOLA IN LUNIGIANA — Le fiamme poi il crollo del tetto e le famiglie evacuate: è il bilancio, ancora parziale, dell'incendio divampato stamani intorno alle 10 a Casola in Lunigiana.

Il fuoco ha avvolto il tetto, poi crollato, dell'edificio di 3 piani fuori fuori terra, con gli occupanti del fabbricato che sono stati tempraneamente evacuati, vista l'inagibilità dell'intero stabile. 

Fortunatamente non si registrano feriti, e i vigili del fuoco del comando di Massa Carrara sono ancora al lavoro per lo spegnimento del rogo e la messa in sicurezza dell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Richiami vivi, reti a maglia fine, centinaia di uccelli detenuti senza inanellamento o con anelli contraffatti: blitz dei carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità