QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 17°19° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 14:31

​Circolazione ferroviaria sospesa

Da domani fino al 4 settembre blocco dei treni della linea Lucca - Aulla per interventi di potenziamento infrastrutturale



AULLA — Circolazione ferroviaria sospesa tra Fornaci di Barga e Aulla

Da domani fino al 4 settembre blocco dei treni della linea Lucca - Aulla per interventi di potenziamento infrastrutturale.

Trenitalia ha organizzato i lavori nel periodo in cui si registra un sensibile calo del traffico pendolare, per concentrare l'esecuzione di tutte le opere ed evitare ulteriori interruzioni alla circolazione dei treni nel corso dell'anno.

Per andare incontro alle esigenze dell'utenza e ridurre al minimo il disagio, sono stati riprogrammati i servizi ferroviari tra Lucca e Fornaci di Barga, alcuni collegamenti avranno come origine/destinazione Pisa, inoltre sono state salvaguardate le corrispondenze nel nodo di Lucca verso Firenze e Viareggio. Approntato anche un servizio sostitutivo con autobus fra Fornaci di Barga e Aulla Lunigiana.

Un intervento importante che renderà la linea più sicura e affidabile con il rinnovo di circa 13 chilometri di binari e lavori di consolidamento delle opere di difesa della sede ferroviaria dal dissesto idrogeologico.



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità