Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 14:40
Critiche le condizioni dei feriti nell'esplosione

Ancora critiche le condizioni di Alessio Paolini e Giancarlo Dainese, i due uomini rimasti sotto le macerie a seguito dell'esplosione di un'abitazione
FIVIZZANO — Ha tremato ieri sera il borgo di Agnino nella frazione di Fivizzano a seguito, probabilmente, dell'esplosione di una bombola di gas. L'esplosione ha fatto letteralmente crollare un intera abitazione a seguito della quale due persone, Alessio Paolini e Giancarlo Dainese, sono rimaste gravemente ferite. Particolare preoccupazione per Alessio Paolini che ha riportato gravi ustioni su gran parte del corpo.
Scossi i vicini di casa le cui abitazioni sono state minuziosamente controllate dai Vigili del fuoco che ne hanno, in alcuni casi confermato l'agibilità. Secondo quanto raccontato dai vicini dopo il grosso boato sono entrati, spaccando i vetri, detriti e macerie dalle finestre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI