Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:PONTREMOLI20°28°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 11:50

​Esplosione a Fivizzano, ancora gravi i feriti

Ricoverati al centro gravi ustionati sono ancora critiche le condizioni di Giancarlo Dainese e Alessio Paolini coinvolti nell’esplosione



FIVIZZANO — Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata una fuga di gas a causare il gravissimo incidente. Il forte odore di gas proveniente dall’abitazione di Giancarlo Dainese avrebbe infatti spinto il vicino a suonare il campanello che risulterebbe la causa scatenante dell’esplosione.

Le loro condizioni, come detto, risultano critiche e tuttora risultano ricoverati presso il centro specializzato per gravi ustionati di Pisa, ma a destare maggiori preoccupazioni sono ancora le condizioni di Alessio Paolini.

Per quanto riguarda le abitazioni che si trovano nel raggio dell’esplosione, i vigili del fuoco hanno deciso di non dare l’agibilità ad almeno tre abitazioni che risulterebbero danneggiate. Intervenuto in merito il sindaco Paolo Grassi ha messo a disposizione degli sfollati l’Ostello degli Agostiniani di proprietà del Comune per quella che, come detto dal sindaco è “una tragedia che ha scosso l’intera comunità”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 hanno tentato invano le manovre rianimatorie, poi però ha dovuto constatare il decesso. Avvertite le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità