Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTREMOLI16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 14:16

Arrivano i fondi per la frana sulla Provinciale

filattiera

Potrà partire l'intervento di ripristino sulla strada 33 della Provincia, per il quale è stata avviata la procedura di affidamento dei lavori



FILATTIERA — Sono quasi 500mila (per la precisione 498.824) gli euro che la Provincia di Massa Carrara mette a disposizione per l’intervento di ripristino della frana sulla strada provinciale 33 nel territorio comunale di Filattiera.

Per questi lavori la Provincia ha ottenuto dal Ministero delle infrastrutture e trasporti un finanziamento di 475 mila euro sulla annualità 2021 del programma quinquennale 2019-2023 per gli interventi relativi ai programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di province e città metropolitane.

In questi giorni il settore tecnico dell’ente di Palazzo Ducale ha provveduto ad approvare il progetto esecutivo per un importo dei lavori pari a 430 mila euro, ai quali vanno aggiunti gli oneri di legge e gli importi delle spese tecniche per le progettazioni e le rilevazioni geologiche. Nello stesso tempo è stata avviata la procedura negoziale per l’affidamento dei lavori che prevede, sulla base delle norme attualmente in vigore, la consultazione di almeno 10 operatori economici.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità