Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 27 dicembre 2016 ore 09:23

Altri problemi lungo le strade comunali

Il segretario del carroccio di Fivizzano Giovanni Mura si è recato nella frazione di Mommio per problemi inerenti la strada comunale Via del Castello



FIVIZZANO — Continuano i sopralluoghi della Lega Nord nel Comune di Fivizzano dove ricoprono il ruolo di consiglieri di minoranza.

"Mi hanno chiamato – afferma Mura – per mostrarmi i problemi riguardanti la strada piena di buche e dossi. Vorrei sottolineare che il Comune a Mommio ha investito 70 mila euro per asfaltare la viabilità comunale che porta alla Casa di Riposo per agevolare il transito di ambulanze e macchine. Abbiamo rispetto per tutte le attività presenti sul territorio ma il Comune deve tener conto delle esigenze di tutta la frazione."

"Per tale motivo - prosegue il segretario - chiediamo anche in questo caso l’inserimento della strada nel prossimo piano asfalti, con posa di conglomerato bituminoso per chiudere le buche."

"Invito – conclude Mura – gli abitanti del Comune ad assistere all’ultimo consiglio comunale del 2016 che si terrà il 28 dicembre alle ore 19 nel quale si discuterà di diverse interpellanze e del bilancio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno