
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 27 dicembre 2016 ore 09:23
Altri problemi lungo le strade comunali

Il segretario del carroccio di Fivizzano Giovanni Mura si è recato nella frazione di Mommio per problemi inerenti la strada comunale Via del Castello
FIVIZZANO — Continuano i sopralluoghi della Lega Nord nel Comune di Fivizzano dove ricoprono il ruolo di consiglieri di minoranza.
"Mi hanno chiamato – afferma Mura – per mostrarmi i problemi riguardanti la strada piena di buche e dossi. Vorrei sottolineare che il Comune a Mommio ha investito 70 mila euro per asfaltare la viabilità comunale che porta alla Casa di Riposo per agevolare il transito di ambulanze e macchine. Abbiamo rispetto per tutte le attività presenti sul territorio ma il Comune deve tener conto delle esigenze di tutta la frazione."
"Per tale motivo - prosegue il segretario - chiediamo anche in questo caso l’inserimento della strada nel prossimo piano asfalti, con posa di conglomerato bituminoso per chiudere le buche."
"Invito – conclude Mura – gli abitanti del Comune ad assistere all’ultimo consiglio comunale del 2016 che si terrà il 28 dicembre alle ore 19 nel quale si discuterà di diverse interpellanze e del bilancio."
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



