QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi -5°2° 
Domani -4°1° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 12:35

Un bypass provvisorio per la variante di S. Chiara

Immagine di repertorio

​Novità per chi percorre la strada regionale 445 della Garfagnana all’altezza della località Santa Chiara, nel Comune di Fivizzano



FIVIZZANO — Infatti è entrato in funzione e lo sarà fino ad agosto, e comunque fino la termine dei lavori, subito dopo il passaggio a livello di Santa Chiara, un bypass provvisorio in entrambi i sensi di marcia attraverso l’utilizzo del nuovo tracciato in prossimità del raccordo tra la costruendo variante e l’attuale sede della strada regionale.

Si tratta dell’ultima fase dei lavori che riguardano la variante di Gassano e Santa Chiara rispetto alla quale nel giugno scorso l’allora presidente della Provincia facente funzioni, Ugo Malatesta, aveva firmato il decreto che approvava la variante definitiva al progetto.

Nel complesso l’intera opera, una volta terminata, sarà costata circa 21 milioni di euro, con un cofinanziamento della Provincia di Massa-Carrara di 3 milioni e 200 mila euro.



Tag

Napoli, i proiettili contro i bambini strappati alla camorra: «Mio padre in carcere è felice che io manifesti contro i clan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità