Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 17:04
Covid, la solidarietà non si arresta

Continuano le donazioni per l'ospedale di Fivizzano, grazie alla generosità delle associazioni del territorio della Lunigiana anche dopo il lockdown
FIVIZZANO — Un importante contributo economico è stato raccolto dalla Parrocchia e dalla popolazione di Vinca ed il ricavato sarà destinato all'acquisto di strumentario necessario ad eseguire esami ecofast.
L'Associazione San Giovanni Bosco di Aulla ha invece donato mascherine chirurgiche e FFP2, indispensabile supporto per gli operatori sanitari in tempi di Covid.
"Un sentito ringraziamento - scrive l'Asl - a nome di tutta l'Azienda USL Toscana nord ovest, da parte di Chiara Colonnata, incarico organizzativo infermieristico per la Lunigiana, di Anna Fornari, dirigente infermieristica della Lunigiana e da Giuliano Biselli, direttore sanitario dei presidi ospedalieri dell'ambito di Massa e Carrara".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI