Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 23 settembre 2018 ore 09:45

Fungaiolo disperso, è il secondo in 48 ore

L'uomo di 50 anni non ha fatto rientro a casa ieri sera. Ancora senza esito le ricerche dell'anziano sparito da venerdì a Tenerano



FIVIZZANO — Altro cercatore di funghi disperso in Lunigiana, è il secondo in circa 48 ore.

Si tratta di un uomo di 50 anni che non ha fatto rientro a casa ieri sera e i familiari hanno lanciato l'allarme. Sul posto le squadre del soccorso alpino, carabinieri, e volontari. Si teme che l'uomo possa aver perso l'orientamento a causa del buio della sera. 

Ancora senza esito le ricerche per trovare l'altro fungaiolo, l'anziano di 80 anni disperso da venerdì scorso sempre sui monti della Lunigiana, nella zona di Tenerano. Secondo le prime notizie, l'uomo sarebbe stato in compagnia di un nipote in bosco alla ricerca dei funghi. I due poi si sono divisi e quando il nipote ha chiamato il nonno non ha avuto risposta. Da qui è scattato l'allarme ai carabinieri di Pontremoli che hanno allertato anche il soccorso alpino e il 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno