Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 18:09
Il camper Avis per la lotta al Covid a scuola

Il Comune promuove l'attività di screening presso la popolazione scolastica del territorio con tamponi rapidi volontari e gratuiti
FIVIZZANO — Comune di Fivizzano e Avis locale insieme per combattere il Covid-19 anche a scuola. L'amministrazione ha già attivato e promosso una campagna di screening, volontaria e gratuita, sul territorio comunale.
Adesso l’attività di controllo e monitoraggio sullo stato del contagio prosegue presso la popolazione scolastica e si apre agli studenti, agli insegnanti e al personale Ata degli istituti. Il via domani, mercoledì 20 gennaio, quando il camper Avis sarà presente dalle 12,30 alle 14 nel parcheggio dell’Istituto Belmesseri Pacinotti in via Nazionale nord a Fivizzano.
Sul mezzo gli operatori saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno fare in maniera volontaria e gratuita il tampone rapido sul coronavirus Covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI