Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 16:30

Inciampa nel bosco e precipita a valle, è grave

L'uomo, di Carrara, era uscito a cercare funghi quando è caduto rovinosamente sbattendo violentemente il capo e procurandosi un serio trauma spinale



FIVIZZANO — Ha inciampato su un rampo nel bosco ed è precipitato a valle andando a sbattere violentemente la testa e procurandosi un serio trauma spinale: è grave il cercatore di funghi originario di Carrara protagonista oggi dell'infortunio.

L'allarme è stato lanciato dallo zio dell'uomo ferito. Si trovavano nella zona di Sassalbo a Fivizzano e lì si è diretta la squadra del soccorso alpino e speleologico della Toscana (Sast) dalla stazione di Carrara e Lunigiana.

Il terreno d'intevento era assai ripido. La squadra dei tecnici Sast è stata caricata sull’elisoccorso Pegaso 3 alla base di Cinquale e, una volta sul luogo dove si trovava il ferito, ha provveduto a stabilizzarlo. L’elicottero lo ha quindi trasportato all’ospedale pisano di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità