Politica mercoledì 23 novembre 2016 ore 08:47
La Lega Nord pronta per le prossime battaglie

Il segretario del carroccio lunigianese ha deciso di illustrare il suo metà mandato in consiglio comunale ai cittadini fivizzanesi
FIVIZZANO — L'incontro avverrà sabato 26 novembre alle ore 15,00 presso la sala della Pubblica Assistenza, e in questa occasione parteciperanno il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi, leghista che ha conquistato la carica dopo 70 anni di potere di sinistra, e il sindaco di Zeri Egidio Pedrini che, oltre a essere il vice presidente del Comitato Popolare per il No, è l'unico sindaco tra quelli obbligati a sottostare a Gaia che è riuscito a mantenere la gestione diretta della stessa senza cederla.
"In mattinata – introduce Novelli in una nota – si terrà un incontro istituzionale tra il sindaco Grassi e il sindaco Ceccardi nel municipio di Fivizzano. Poi si procederà con una visita al monumento a ricordo dell'eccidio nazi-fascista nel cimitero di Vinca con deposizione di una corona per ricordare la piccola comunità vinchese trasferitasi a Cascina e che torna a ricordare i propri cari ogni agosto."
"Il dibattito pomeridiano - contiuna Novelli – sarà articolato in una prima parte dove con il mio staff esporrò tutto il lavoro fatto in consiglio comunale e le mie battaglie a tutela dei cittadini fivizzanesi come quelle per la sicurezza, l'immigrazione, per le scuole, l’ospedale, le infrastrutture viarie e molte altre.
Gli interventi di Ceccardi e Pedrini riguarderanno sia la buona amministrazione di un ente locale e non solo."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI