Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 16:52
Giovanni Trapattoni trionfa al Bancarella Sport
“Non dire gatto”, il celebre richiamo alla prudenza del Trap diventa un libro e vince, fuori dal campo, il Bancarella Sport 2016
PONTREMOLI — Una autobiografia in cui l'ex ct azzurro ripercorre quasi 60 anni di calcio italiano, dagli esordi da calciatore del Milan dove rimase 14 anni, a mister con Juventus, Inter, Bayern Monaco, Benfica e come commissario tecnico di Italia e Irlanda. Una autobiografia scritta con il grande amico Bruno Longhi e impreziosita da due inserti ricchi di foto inedite e memorabili, in cui ci racconta come la passione di una vita possa essere vissuta con leggerezza, eleganza e straordinaria autoironia.
La lotta è stata dura perché i finalisti erano tutti di ottima qualità: Francesco Moser conDavide Mosca , Ho osato vincere– Mondadori, Francesco Acerbi con Alberto Pucci,Tutto bene, Sperling & Kupfer, Gaia Piccardi e Andrea Pasqualetto Per Amore, Piemme, Gianna Garbelli Il Fighter d’Italia, Rai Eri, Daniela Giuffrè e Antonio Scuglia Game Over, Minerva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI