Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 10:32

​“La ragazza di fronte” vince il premio Bancarella

Margherita Oggero, con il suo "La ragazza di fronte", ha vinto il Premio Bancarella 2016 con 88 voti iscrivendosi di diritto all'albo d'oro



PONTREMOLI — Il libro scelto dai duecento librai indipendenti d'Italia parla di legami affettivi in modo originale e ironico offrendo un ritratto della società torinese del passato e del presente.

Gli esperti librai che come da tradizione hanno proclamato il libro diMargherita Oggero vincitrice del premio Bancarella, sono osservatori attenti, esperti e veri interpreti dei gusti dei lettori e rappresentano la peculiarità di questo prestigioso premio letterario.

Questa la classifica dei finalisti : Lucina Riley, Ally nella tempesta(Giunti) 84 voti; Roberto Costantini, La moglie perfetta (Marsilio) 77 voti; Lorenzo Licalzi, L’ultima settimana di settembre (Rizzoli) 73 voti; Alberto Cavanna,La nave delle anime perdute(Cairo) 52 voti e Gesuino Némus, La teologia del cinghiale (Elliot), 49 voti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni delle Apuane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità