Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTREMOLI20°32°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 10:51

​Grosso cervo causa un violento incidente

Fortunatamente è rimasta illesa la ragazza che era al volante, devastanti invece le ferite riportate dall'animale che non è riuscito a salvarsi



MASSA — Improvvisamente, un grosso cervo ha attraversato la statale 63 del Cerreto, in località Belvedere, mentre transitava un'automobile guidata da una giovane donna. L'impatto è stato violento, nonostante i vari tentativi dell'automobilista per evitare l'animale. Grande spavento, dunque, per la giovane che, scioccata, è rimasta all'interno dell'abitacolo della propria vettura, soccorsa poi da alcuni automobilsti e accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Fortunatamente solo leggere contusioni per la conducente; per l'animale, invece, agonizzante sulla carreggiata, sono intervenuti i veterinari dell'Asl che però non hanno potuto che constatarne il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca