
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 14:27
I cittadini chiedono il risarcimento per le auto

Sotto accusa Comune Provincia e Regione; questa volta gli albianesi denunciano la grave situazione in cui versano le strade del Comune
AULLA — Gli albianesi, passati alle cronache per la nota vicenda della ditta Costa, chiedono adesso che il comune intervenga celermente per riparare i gravi dissesti riscontranti nelle strade cittadine, in particolare la provinciale 70 che taglia in due la frazione di Albiano.
Situazione che si trascina da anni: un manto stradale a pezzi con buche sempre più grandi, a volte riempite con materiale che si dissolve alle prime piogge. Un asfalto pericoloso per i veicoli a due ruote e nemico numero uno delle automobili.
Il Sindaco di Aulla, Silvia Magnani, sottolinea come da tempo sia già stato sollevato il problema alla Provincia, ente di competenza, e chiama in causa anche Gaia che “ha realizzato dei lavori sulla tratta idrica sotto la strada, ma deve ancora completare il proprio intervento con le asfaltature”. Intanto si distribuiscono tra i cittadini i moduli per la richiesta di risarcimento danni
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI