Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 11:04

Il vicesindaco di Zeri finisce in ospedale

Andrea Benelli è stato aggredito nel proprio ufficio di assicuratore in Piazza Italia a Pontremoli e finisce con diverse contusioni in ospedale



ZERI — Il cittadino di Villafranca non ha ritenuto soddisfacenti le risposte di Benelli che, non essendo il suo assicuratore, lo esortava a rivolgersi alla sua compagnia assicurativa per risolvere questioni relative a un sinistro. Senza alcuna esitazione, l'uomo ha iniziato ad alzare la voce e a colpire a calci e pugni il vicesindaco, che ha vissuto momenti di panico fino a che non è riuscito a liberarsi e ad arrivare alla porta d'ingresso per chiedere aiuto. Tempestivamente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri richiamati dalle grida di Benelli. L'agressore, identificato, è stato condotto in caserma, mentre il vicesindaco al pronto soccorso per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno