Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Giovedì 08 Settembre 2016 ore 17:29

​Incendi divampano a Mulazzo e Pontremoli

Bosco in fiamme, solo grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco le fiamme non sono giunte alle vicine abitazioni



MULAZZO — Qualche cittadino incauto, ignaro del divieto della Regione Toscana di accendere roghi in campagna fino al 16 settembre, ha deciso bene di liberare i campi dalle sterpaglie accendendo dei falò sia a Mulazzo che a Pontremoli. Il forte vento, poi, ha fatto il resto; lingue di fuoco hanno raggiunto il sottobosco e gli incendi si sono propagati velocemente. Per fortuna l’allarme è stato dato quasi subito e altrettanto rapidamente sono arrivati sul posto le forze dell’ordine e diversi uomini e mezzi dei Vigili del fuoco che, nel giro di poche ore, sono riusciti a circoscrivere i roghi e a domarli, impedendo alle fiamme di arrivare alle vicine abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Richiami vivi, reti a maglia fine, centinaia di uccelli detenuti senza inanellamento o con anelli contraffatti: blitz dei carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità