Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 11:38

Incontro pubblico con​ i dirigenti regionali

Un incontro voluto dal sindaco di Aulla, Silvia Magnani, per aggiornare i cittadini sulle scuole container



AULLA — Una situazione incresciosa che ormai si protrae da anni quella degli studenti aullesi costretti a seguire le lezioni in aule prefabbricate a causa dell’ alluvione che li ha resi vittime di una situazione creatasi quando alcuni di loro non erano ancora nati.

Più volte negli ultimi tempi Silvia Magnani si è rivolta alla Regione per chiedere la nomina di un commissario designato appositamente per riunire in una sola figura le competenze necessarie a completare le bonifiche e velocizzare le procedure e per interagire con genitori e alunni, che hanno il diritto di avere delle risposte univoche da un singolo interlocutore riguardo all’avanzamento dei lavori e ai tempi per la costruzione del comparto asilo nido, scuola materna e scuola elementare.

A rispondere per il momento saranno gli assessori regionali all'ambiente e alla pubblica istruzione, Federica Fratoni e Cristina Grieco, e i dirigenti della Regione Toscana, che, alla presenza del sindaco di Aulla, Silvia Magnani, saranno presenti giovedì alle ore 16 nella sala consiliare del municipio. Gli amministratori illustreranno alla cittadinanza i lavori già effettuati e la programmazione per la realizzazione del nuovo polo scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità