Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 13:43
Katia Ricciarelli a sostegno della ricerca

Stasera in Piazza del Pozzo, alle 21 si esibirà Katia Ricciarelli in favore delle persone affette da Sla della provincia di La Spezia e Massa Carrara
FILETTO — Il concerto sarà gratuito per tutti i bambini, mentre per gli adulti il costo del biglietto sarà di 10 euro per dare un contributo alla ricerca scientifica.
L'evento è organizzato dall'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica in collaborazione con L'Associazione Life on The Sea e con il comune di Villafranca in Lunigiana, mentre l'Associazione Culturale La Stele sta raccogliendo fondi attraverso la vendita dei quadri dei propri artisti.
Sul palco oltre alla famosa soprano saliranno anche Alessandro Bazzali e il tenore Francesco Zingariello. Alla fine della serata, la Ricciarelli saluterà i presenti e sarà disponibile per autografare le copie del suo ultimo libro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI