Attualità domenica 24 luglio 2016 ore 14:31
La campagna amica sbarca a Fivizzano

Anche Fivizzano avrà il suo mercato di Campagna Amica. In Piazza del Teatro, nel cuore del borgo, arriva la filiera corta di Coldiretti
FIVIZZANO — .Dopo il “tris” di Aulla, con tre mercati settimanali, uno in via Cerri (zona Filanda), in Piazza della Vittoria e Piazza Roma, i prodotti a km zero garantiti dai produttori agricoli potranno essere acquistati ogni martedì mattina, dalle 8.30 alle 12.030 anche dai consumatori-cittadini fivizzanesi. Il mercato si terrà in concomitanza con il mercato settimanale. Apertura ufficiale martedì 26 luglio, alle 9.30, alla presenza dei vertici di Coldiretti e del Sindaco di Fivizzano, Paolo Grassi. Con Fivizzano diventano così 4 gli appuntamenti settimanali in Lunigiana di riferimento per i consumatori. In vendita, in Piazza del Teatro, ortaggi e frutta rigorosamente di stagione, confetture, formaggi e latticini, insaccati ed olio e tutto l’occorrente per una credenza all’insegna della salute, della provenienza certa, della genuinità e della freschezza. Previsto, per tutti i partecipanti, un agri-buffet a base di prodotti locali firmati da Campagna Amica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI