Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 28 agosto 2017 ore 10:56

I carabinieri passano al setaccio Aulla

Un weekend di lavoro per i carabinieri di Pontremoli assieme a quelli di Pisa che hanno setacciato il territorio di Aulla. Arrestati e denunce



AULLA — Un sabato notte di intenso lavoro per i militari dell'Arma, che hanno passato al setaccio il territorio di Aulla.

Durante i controlli è stato arrestato un cittadino marocchino di 26 anni. Già arrestato per furto aggravato ed in seguito colpito dalla misura cautelare del Divieto di Ritorno nella Provincia di Massa Carrara, nei giorni scorsi è stato sorpreso da militari a violare ripetutamente le prescrizioni imposte rendendosi inoltre responsabile, durante i controlli, di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni nei confronti dei militari.

Sempre nello stesso contesto un 29enne di La Spezia, durante i controlli, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico ed è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Un extracomunitario 27enne del Gambia è stato trovato in possesso di cinquanta grammi di hashish; un marocchino 33enne da Aulla, irregolare, è stato riconosciuto dai militari e sorpreso a bordo di uno scooter rubato; alla vista dei militari si è dato alla fuga abbandonando il mezzo che è stato restituito al legittimo proprietario. Il ladro è stato denunciato per ricettazione.

Infine due giovani marocchini di anni 21 e 27, sottoposti a controllo, sono risultati irregolari sul territorio dello stato. I due saranno espulsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno