Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 11:33

​La minoranza critica l'amministrazione

A pochi giorni dalla riapertura del Ponte Magra, i consiglieri di minoranza elencano tutti gli aspetti negativi del lungo percorso



MULAZZO — Un percorso lungo 6 anni e costellato da menzogne e promesse non mantenute: la riapertura sempre rimandata, il costo della ristrutturazione che ammonterebbe a 831 mila euro e non a 1 milione e 600 mila, il senso unico alternato, la mancanza di alternative. Malaspina e Balestracci non fanno sconti e mettono anche in evidenza che la minoranza aveva indicato soluzioni, puntualmente eluse dall'amministrazione, per sopperire alla chiusura forzata del ponte dopo l'alluvione“ Un guado costruito a regola d'arte; un by-pass autostradale”. Ma niente di tutto questo è stato fatto, ingannando ancora la gente, sempre secondo i consiglieri, con la promessa della riconsegna del ponte alla cittadinanza nel mese di marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno