Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Sport Martedì 18 Ottobre 2016 ore 08:49

Premiato l'allenatore Di Francesco

E' andato a Eusebio Di Francesco, il ct del Sassuolo, il premio come allenatore dell'anno consegnatogli dall'Aiac Massa Carrara



LICCIANA NARDI — La sala del Castello di Terrarossa era gremita per ricevere e applaudire colui che ha letteralmente compiuto il miracolo con la sua squadra, il Sassuolo, con la quale ha risalito la china fino a fargli guadagnare un posto in serie A e, a lui, un bel premio in marmo.

Si tratta di una donna spoglia dei suoi vestiti che vuole essere il simbolo di altrettanta fortuna per il futuro dell'allenatore e dei suoi giocatori.

Presenti, oltre a tutti il gruppo dirigente dell'Aiac, anche i dirigenti del Sassuolo che non hanno voluto mancare alla seconda edizione di questo premio che, lo scorso anno, è stato conferito a Roberto Donadoni.

Di Francesco è stato insignito del titolo di miglior allenatore grazie al suo metodo di interagire con i suoi giocatori; lo stesso Eusebio ha precisato che alla base del successo è stata ed è la fiducia che ha nei suoi ragazzi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità