Sport venerdì 07 ottobre 2016 ore 09:26
Premio al miglior allenatore italiano

Aiac Massa Carrara, tramite il presidente Roberto Taponecco, annuncia che si terrà l'assegnazione del titolo come miglior allenatore della stagione
LICCIANA NARDI — L'appuntamento è per lunedì sera 17 ottobre, presso il Castello Malaspina di Terrarossa.
Dopo Roberto Donadoni, premiato nella passata edizione, questa volta a essere scelto dagli allenatori della provincia per la stagione 2015-16 è Eusebio Di Francesco.
L'allenatore del Sassuolo, dopo una stagione storica per la società emiliana, culminata col sesto posto in Serie A, è riuscito inoltre a superare gli spareggi per l'accesso all'Europa League e ha così dimostrato il suo valore anche a livello internazionale.
Il suo Sassuolo unisce un mix perfetto di esperienza e imprevedibilità giovanile, di sagacia tattica e classe cristallina. Per questo motivo ma non solo, i tecnici iscritti all'AIAC di Massa Carrara hanno deciso di premiare l'ex giocatore della Roma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI