Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 11:07
Piccoli atleti conquistano le provinciali di corsa

Ottimi risultati per i giovani sportivi lunigianesi anche per le provinciali di corsa campestre che coinvolgono i runners di Massa Carrara e Lucca
LUCCA — Il 15 gennaio si sono svolti i campionati provinciali di corsa campestre a Lammari nei quali a sfidarsi sono gli sportivi della provincia di Lucca, dove si è svolta la gara, e di Massa Carrara.
La Lunigiana, con la squadra Atletica Lunigiana Aulla, nonostante il numero dei partecipanti dimezzato a causa delle temperature sotto lo zero e dei malanni di stagione, è riuscita comunque a ritagliarsi posizioni di prestigio all'interno della competizione.
Il titolo di campione provinciale di corsa campestre della categoria ragazzi è andato, infatti, a Lombardi Tomas, mentre per quanto riguarda la categoria femminile ha conquistato il terzo posto Lisa Venturini, seguita dalle compagne Martina Bertocchi e Greta Crispi.
Per la categoria esordienti B, che gareggiavano assieme alla categoria A, si è difeso bene Daniel Calderaro classe 2008 che è arrivato 4° assoluto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI