Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport martedì 24 gennaio 2017 ore 09:52

E' lunigianese la vincitrice regionale di corsa

Melissa Sarti

E' proprio una giovane lunigianese a portare a casa il primo posto nella competizione di corsa campestre nell'ambito del campionato regionale 2017



PONTREMOLI — Nella categoria ragazze, Melissa Sarti si è guadagnata la medaglia d'oro nella gara di corsa campestre del 15 gennaio a Quarrata. 

Ma la Polisportiva Pontremolese, orgogliosa del risultato ottenuto, spicca ancora di più nel panorama dell'atletica leggera grazie al secondo posto guadagnato, nella stessa categoria, da Anna Simoncelli

Una rinascita con il botto per l'atletica leggera della Polisportiva che è tornata ad essere praticata solo dal 2016, ma che nonostante la giovinezza conta ben 30 persone iscritte, tra ragazzi e bambini, per intraprendere questo sport che grazie ai risultati di Melissa e Anna, magari invoglieranno tantissimi altri giovani lunigianesi a praticarlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno