Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 17:55

Tra Lucca e Massa i positivi al Covid sono 255

La Toscana settentrionale è l'area che conta il maggior numero di contagi. Nelle ultime ventiquattro ore un altro decesso legato al coronavirus



LUCCA — Tra le province di Lucca e Massa Carrara, le segnalazioni di persone contagiate dal coronaviurus sono salite a 255. Questi i dati per provincia comunicati nell'ultimo bollettino della Regione Toscana: 138 casi nella provincia di Lucca e 117 in quella di Massa Carrara.

Nel corso della giornata si è registrato anche il decesso di un uomo di 65 anni, risultato positivo al coronavirus: si tratta dell'ex sindaco di Fivizzano Paolo Grassi.

Per quanto riguarda le persone in isolamento domicoliare, sul totale di 8.455 persone in isolamento domiciliare in Toscana, 4.032 sono quelle prese in carico attraverso i numeri delle Asl. Di questi ultimi, nella Asl Toscana Nord Ovest, che comprende i territori di Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno), in isolamento ci sono 1.628 persone mentre altri 2.200 sono in isolamento per essere stati in contatto con persone positive al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità