Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 11:59

​Malviventi sempre in agguato

Costretti a cambiare abitudini i lunigianesi che, blindati in casa, di notte non dormono più. E intanto i furti continuano all'impazzata



FIVIZZANO — La diffidenza è d'obbligo in un territorio poco controllato dalle forze dell'ordine per carenza di organico e preso di mira dai ladri che di notte operano indisturbati.

Molte le vittime che in questi ultimi anni hanno subito furti, nonostante i diversi accorgimenti presi come il vecchio e fedele cane , i vari tipi di allarmi, i catenacci e tante misure ancora che però non hanno scoraggiato i malintenzionati.

C'è chi, come Giuliano Novelli, il segretario di circoscrizione per la Lunigiana della Lega Nord,invoca l' installazione delle telecamere di videosorveglianza che sono rimaste lettera morta anche dopo la decisione presa in consiglio comunale della collocazione di un sistema necessario alla messa in sicurezza di alcune aree per la tutela dei cittadini e per la prevenzione dei reati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità