Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 15:29

Furti nella notte

​Due le abitazioni svaligiate nella notte. I ladri hanno agito rapidamente nel cuore della notte fuggendo poi a bordo della vettura dei malcapitati



FIVIZZANO — A Soliera, i ladri forzando la finestra del bagno sono entrati nella casa di una coppia che nel cuore della notte stava dormendo permettendo così ai malviventi di operare in piena tranquillità; questi, infatti, hanno fatto incetta di denaro e oggetti di valore e hanno persino avuto il tempo di selezionare la merce rubata lasciando gli oggetti scartati sopra il divano. Quando la coppia si è svegliata , i malviventi erano ormai svaniti nel nulla e i coniugi non hanno potuto far altro che constatare l'accaduto, purtroppo però una' altra sgradita sorpresa li attendeva in giardino dove era parcheggiata la loro Mercedes Station Wagon, i ladri impossessatisi delle chiavi erano fuggiti a bordo dell 'automobile.

Stessa sorte per un parente della coppia residente a Gassano. In questo caso però i proprietari non erano in casa, per cui i ladri hanno agito indisturbati cogliendo al volo l'occasione anche per uno spuntino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità