Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 15:29
Furti nella notte

Due le abitazioni svaligiate nella notte. I ladri hanno agito rapidamente nel cuore della notte fuggendo poi a bordo della vettura dei malcapitati
FIVIZZANO — A Soliera, i ladri forzando la finestra del bagno sono entrati nella casa di una coppia che nel cuore della notte stava dormendo permettendo così ai malviventi di operare in piena tranquillità; questi, infatti, hanno fatto incetta di denaro e oggetti di valore e hanno persino avuto il tempo di selezionare la merce rubata lasciando gli oggetti scartati sopra il divano. Quando la coppia si è svegliata , i malviventi erano ormai svaniti nel nulla e i coniugi non hanno potuto far altro che constatare l'accaduto, purtroppo però una' altra sgradita sorpresa li attendeva in giardino dove era parcheggiata la loro Mercedes Station Wagon, i ladri impossessatisi delle chiavi erano fuggiti a bordo dell 'automobile.
Stessa sorte per un parente della coppia residente a Gassano. In questo caso però i proprietari non erano in casa, per cui i ladri hanno agito indisturbati cogliendo al volo l'occasione anche per uno spuntino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI