Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 10:51
Manutenzione straordinaria tratta Lucca
E’ stato predisposto un servizio di bus sostitutivi e attivato un punto di assistenza passeggeri da Trenitalia tra Castelnuovo Garfagnana e Aulla
AULLA — Da lunedì 30 maggio a mercoledì 8 giugno, come già comunicato da Trenitalia, la circolazione ferroviaria tra Castelnuovo Garfagnana e Aulla Lunigiana, lungo linea ferroviaria Lucca-Aulla, sarà interrotta per consentire interventi di manutenzione straordinaria al ponte ferroviario sul Rio Cavo, nei pressi di Camporgiano. I lavori, programmati per agosto 2016, sono stati anticipati da Rete Ferroviaria Italiana a causa di alcune lesioni rilevate dai tecnici durante le visite specialistiche di controllo al ponte. Trenitalia, di concerto con la Regione, ha predisposto un servizio di bus sostitutivi tra Castelnuovo Garfagnana ed Aulla Lunigiana. Sarà inoltre attivato un presidio di assistenza ai passeggeri nella stazione di Castelnuovo Garfagnana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI