Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, copiosa nevicata a Esterzili

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 09:35

Gita fuori regione in barba all'obbligo di dimora

Per un uomo di 51 anni si aggrava la misura cautelare. Assente a un controllo, avrebbe poi ammesso di essere stato per qualche giorno a Sarzana



MASSA CARRARA — Ha violato l'obbligo di dimora per andare fuori regione. Protagonista della vicenda un uomo di 51 anni che il 2 Settembre era stato arrestato a Livorno per il furto di un portafoglio. Sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in un comune della Lunigiana, tra le 20 e le 6 del mattino non avrebbe potuto lasciare la sua abitazione, ma in poco tempo sarebbe riuscito a violare più volte questa misura. 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando, il 19 Ottobre, i carabinieri sono andati a casa sua per un controllo e lui non si è fatto trovare, presentandosi solo due giorni dopo e dichiarando di essere andato per qualche giorno a Sarzana a casa di amici. 

Il gip del Tribunale di Massa, avallando le richieste dei militari, ieri ha quindi disposto l’aggravamento della misura cautelare nei confronti dell’uomo, ora agli arresti domiciliari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impennata di tamponi infetti in area montana, con concentrazione prevalente a Villafranca in Lunigiana dove si registrano 12 casi in 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

CORONAVIRUS