comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PONTREMOLI10°19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 19 ottobre 2020
corriere tv
Nuovo Dpcm, Conte: «Non faccio previsioni per Natale»

Attualità mercoledì 10 maggio 2017 ore 10:38

Mastrini consegna il guard rail a Lorenzetti

Gianni Lorenzetti e Matteo Mastrini

Lo aveva detto e lo ha fatto per davvero, il sindaco di Tresana Matteo Mastrini si è recato in Provincia con un guard rail



MASSA — Proprio quella barriera di sicurezza che manca lungo le provinciali lunigianesi e che, anche qualche settimana fa, a causa di questa assenza, ha fatto registrare al Comune l'ennesima scivolata di un'auto nella scarpata.

"Non abbiamo intenzione di arrenderci perché siamo convinti che l'abbandono della montagna sia parte di un disegno politico di cui faranno le spese i Cittadini".

Così commenta in una nota Matteo Mastrini prende posizione contro la Provincia: "Grazie al cielo l'incidente non ha avuto conseguenze fatali, ma sicuramente è stato determinato dalla totale assenza di misure di sicurezza. La Provincia si è difesa dicendo che il Governo ha tagliato le risorse per la manutenzione: noi ci siamo resi disponibili all'autofinanziamento. Donne, anziani e bambini che mi hanno accompagnato a Palazzo Ducale hanno pensato di organizzare iniziative per raccogliere le risorse necessarie".

A far infuriare il sindaco di Tresana è la notizia degli interventi sui parapetti sulla Sp5 via Bassa Tambura: "Non si trovano mille per Tresana, che è in queste condizioni da sempre, ma 24 mila per Massa. Noi non molliamo e chiediamo rispetto per la popolazione."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità