Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI22°33°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità sabato 30 luglio 2016 ore 22:12

Bambino di 8 anni cade dal terrazzo mentre gioca

Un volo di quasi tre metri prima di finire sull'asfalto, immediati i soccorsi e il trasporto al Meyer di Firenze con elicottero



MULAZZO — Urla, paura e sgomento da parte dei genitori e di chi ha assistito alla scena. Ancora poco chiare l'esatta dinamica dell'incidente ma all'orizzonte, al momento, solo l'ombra di una coincidenza.

La paura iniziale ha da subito lasciato spazio alla speranza. Il bambino, infatti, nonostante il volo, ha continuato a muoversi senza perdere conoscenza.

Scattati immediatamente i soccorsi del caso, il bambino è stato trasportato con il Pegaso  al Meyer per capire se c’erano delle possibili complicazioni causate dal violento urto contro l’asfalto. Per fortuna non sembrano esserci conseguenze gravi per il bambino che comunque dovrà effettuare nei prossimi giorni controlli più accurati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità