Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:PONTREMOLI7°14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 13:45

Il Gal presenta il bando per l'agricoltura

Il Gal, Gruppo di Azione Locale, presenta il bando multi misura del PIT (Progetti Integrati Territoriali) rivolto ad agricoltori e non solo



MULAZZO — A questo bando, molto atteso sul territorio, possono accedere agricoltori singoli o associati, imprenditori agricoli professionali, aziende agricole, cooperative agricole, enti pubblici e privati, gestori di terreni singoli o associati.

Gli obiettivi riguardano: il dissesto idrogeologico, il paesaggio, la gestione e la tutela delle risorse idriche, la biodiversità, la realizzazione di recinzioni e attrezzature, la cooperazione di filiera, lo sviluppo di nuove forme di vendita, le azioni di animazione e condivisione delle conoscenze.

Gli incontri si terranno:

- il 18 gennaio alle ore 17 a Fivizzano

- 19 gennaio alle ore 15 a Filattiera

- 19 gennaio alle ore 18 a Mulazzo

- 20 gennaio alle ore 15 ad Aulla

- 20 gennaio alle ore 17.30 a Licciana Nardi

I contributi in conto capitale variano dal 40% a un massimo del 100% del costo totale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'anziano, 81 anni, è precipitato a terra facendo un volo da circa 3 metri d'altezza mentr si trovava sulla struttura allestita nell'abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità