Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 10 maggio 2017 ore 09:49

"Vogliamo spiegazioni per l'aumento tariffe Gaia"

A chiederlo è Balestracci, rappresentante di Forza Italia nel Comune che si rivolge al sindaco dati gli aumenti nelle bollette dell'acqua



MULAZZO — Spiegazioni, ecco cosa chiede Gabriele Balestracci all'opposizione in consiglio comunale.

"Il sindaco non è abituato a fornire spiegazioni ai cittadini - commenta Balestracci in una nota - E' abilissimo a evitare di essere trasparente, ma come spiegherà l'aumento delle tariffe Gaia del 5 per cento?".

L'accusa è quella di mantenere posizioni morbide nei confronti di Gaia: "Dov'era Novoa quando i sindaci hanno votato gli aumenti? Perché non ha difeso la popolazione di Mulazzo?".

L'allineamento delle amministrazioni targate Pd a Gaia, secondo Balestracci, è evidente: "Vorrei capire perché Novoa non muova un dito. Spulcerò le assunzioni di Gaia e cercherò la motivazione di questa posizione. Certe scelte le paga la popolazione e non i politici".

Sulle prospettive: "Con Novoa sindaco il destino di Mulazzo è segnato: aumenti delle tariffe, disservizi e allineamento fra Gaia e Pd. Noi vogliamo liberarci di questo carrozzone e della politica che ce lo ha regalato."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno