Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 11:08

​Nuovo obiettivo 80% di raccolta differenziata

L’amministrazione promette una diminuzione della tariffa e l’installazione di un sistema di videosorveglianza per contrastare le cattive abitudini



FIVIZZANO — Soddisfazione nelle parole del vice sindaco di Podenzana, Donato Castellini, che si complimenta con la ditta Idealservice per il servizio svolto e per il risultato ottenuto in pochi mesi con il porta a porta che ha fatto registrare significativi aumenti della percentuale di raccolta di rifiuti differenziati, arrivando così al 65% . Lodevole anche il comportamento della maggior parte dei cittadini che saranno premiati con una diminuzione della tari, ma purtroppo, afferma Castellini, c’è chi ancora abbandona i rifiuti nei posti più disparati, per questo l’amministrazione ha deciso di installare un sistema di videosorveglianza per vigilare i luoghi maggiormente presi di mira dai soliti barbari. Linea dura dunque per stanare i trasgressori che saranno individuati e sanzionati non solo per arginare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti ma anche per prevenire e combattere certe cattive abitudini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno