Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 09:00
Paura nella notte in un condominio

Tanta paura per gli inquilini di un condominio in località Masero di Terrarossa, quando, durante la notte, il fumo ha invaso le scale del palazzo
TERRAROSSA — E' divampato nella notte un pericoloso incendio. Tanto fumo, soprattutto nelle scale del palazzo, che ha impedito alle persone di raggiungere i piani superiori. Il panico ha fatto da padrone, ma la gente è riuscita comunque a scendere in strada e a chiamare i vigili del fuoco intervenuti prontamente per soccorrere una coppia rimasta intrappolata sul terrazzo dell'appartamento da cui è divampato l'incendio.
Una volta messi in salvo i due inquilini rimasti intossicati sono stati prontamente trasportati , uno al Noa e l'altro al centro ustioni di Pisa, sembra comunque che le loro condizioni non siano gravi. Per il momento rimangono ignote le cause dell'accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI