Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 16:00
In Lunigiana 2 nuovi casi Covid

La mappatura e il dettaglio sui contagi registrati in più rispetto a ieri nel bollettino emesso come ogni giorno dalla Asl Nord Ovest e dalla Regione
PONTREMOLI — Sono 2 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 registrati in Lunigiana nelle ultime ventiquattro ore: 1 ad Aulla e 1 a Fivizzano. Il dato arriva con il bollettino sui contagi quotidianamente emesso dalla Asl Nord Ovest che dettaglia la localizzazione dei nuovi positivi.
I ricoverati per Covid-19 all'ospedale di Pontremoli sono attualmente 2.
Nell'intera provincia di Massa Carrara sono invece 21 i nuovi contagi odierni, con 5 decessi che portano a quota 373 la triste contabilità complessiva delle vittime da inizio pandemia sul teritorio provinciale, dove attualmente si trovano 7.423 contagiati.
A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si contano 203 nuovi positivi, mentre le persone complessivamente in sorveglianza attiva per essere entrate in contatto con persone contagiate sono 12.505 e 225 guariti in più rispetto a ieri.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI