Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 16:40
E' morto l'assessore, comunità in lutto

Patrizio Bertolini è deceduto improvvisamente la scorsa notte. E' stato punto di riferimento per la vita politica e sociale pontremolese
PONTREMOLI — E' morto all'età di 61 anni l'assessore con delega ai lavori pubblici Patrizio Bertolini. La comunità pontremolese è in lutto perché Bertolini ne è stato punto di riferimento politico, certo, ma anche per quanto riguarda il sociale come volontario e lo sport.
Nella scorsa consiliatura era stato presidente del consiglio comunale. Alle ultime elezioni comunali era stato rieletto con 414 preferenze nella lista dell'attuale sindaco Jacopo Ferri, Cara Puntremal. Ferri lo aveva dunque nominato assessore.
Sui social si susseguono messaggi di cordoglio, ed espressioni di lutto arrivano anche dal livello regionale di Fdi coi consiglieri a Palazzo del Pegaso Francesco Torselli, Vittori Fantozzi, Diego Petrucci, Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri, e col coordinatore toscano di Fdi Fabrizio Rossi.
“Ci stingiamo attorno alla moglie Alessandra, ed i figli Davide, Elisabetta, Elena, Laura, Paolo e Marianna. L’improvvisa morte di Patrizio Bertolini ci lascia profondamente addolorati", scrivono in una nota.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI