Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 13 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, 20enne afroamericano ucciso dalla polizia: le immagini dalla bodycam

Cronaca giovedì 25 febbraio 2021 ore 19:48

Ricercato a Mantova, acciuffato in Lunigiana

polizia ferroviaria

Sull'uomo pendeva un ordine di carcerazione per false attestazioni sull'identità personale. La Polfer lo ha arrestato durante i controlli in stazione



PONTREMOLI — Ricercato a Mantova, lo hanno acciuffato a Pontremoli. L'arresto è stato messo a segno martedì scorso dalla polizia ferroviaria. L'uomo, 35 anni, era colpito da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale mantovano. Adesso, dopo che gli agenti lo hanno individuato nella stazione lunigianese, dovrà scontare tre mesi per false attestazioni sull'identità personale.

L'arresto, spiegano dagli uffici Polfer, è stato compiuto nell'ambito dell'operazione Stazioni Sicure che solo nella giornata di ieri ha portato al controllo di 951 persone con decine di bagagli ispezionati, 52 pattuglie in stazione e 4 a bordo treno.

Le verifiche, effettuate anche con il supporto del metal detector all’interno delle stazioni e sui treni per garantire la sicurezza dei viaggiatori, hanno interessato 34 scali ferroviari e hanno visto impiegati 148 operatori del compartimento di polizia ferroviaria per la Toscana.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività delle ultime 24 ore sono emerse a fronte di 87 tamponi molecolari processati. I dati territoriali dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità