Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca giovedì 25 febbraio 2021 ore 19:48

Ricercato a Mantova, acciuffato in Lunigiana

polizia ferroviaria

Sull'uomo pendeva un ordine di carcerazione per false attestazioni sull'identità personale. La Polfer lo ha arrestato durante i controlli in stazione



PONTREMOLI — Ricercato a Mantova, lo hanno acciuffato a Pontremoli. L'arresto è stato messo a segno martedì scorso dalla polizia ferroviaria. L'uomo, 35 anni, era colpito da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale mantovano. Adesso, dopo che gli agenti lo hanno individuato nella stazione lunigianese, dovrà scontare tre mesi per false attestazioni sull'identità personale.

L'arresto, spiegano dagli uffici Polfer, è stato compiuto nell'ambito dell'operazione Stazioni Sicure che solo nella giornata di ieri ha portato al controllo di 951 persone con decine di bagagli ispezionati, 52 pattuglie in stazione e 4 a bordo treno.

Le verifiche, effettuate anche con il supporto del metal detector all’interno delle stazioni e sui treni per garantire la sicurezza dei viaggiatori, hanno interessato 34 scali ferroviari e hanno visto impiegati 148 operatori del compartimento di polizia ferroviaria per la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità