Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 15:20

Strada provinciale interrotta per tre mesi

Il ponte oggetto di consolidamento
Il ponte oggetto di consolidamento

Il provvedimento si rende necessario per consolidare il ponte chiuso da oltre un anno, opera che conta su un investimento di 120mila euro



PONTREMOLI — La circolazione veicolare viene interrotta dal 3 Settembre al 30 Novembre 2021 lungo la strada provinciale 42 del Cirone, in località Casalina, all’altezza del chilometro 5,500.

Lo prevede un’ordinanza del settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara che è stata adottata per permettere l’esecuzione del consolidamento del ponte chiuso al traffico nell'Aprile 2020 per criticità del corpo stradale e della struttura sottostante. L'importo dei lavori è di 120mila euro circa.

La circolazione era stata riaperta a metà Luglio grazie al ponte Bailey installato dal Comune di Pontremoli, e ora si procede con l'intervento di consolidamento. Le risorse erano state assegnate dal Ministero delle infrastrutture alla Provincia a Luglio 2020: da lì era poi partita la gara con l’assegnazione ed adesso il via definitivo ai lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità