Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 02 giugno 2017 ore 09:22

Salvini tende la mano ai commercianti di Aulla

Matteo Salvini

E' arrivato a sostenere il candidato a sindaco del carroccio Giuliano Novelli anche il leader della lega Matteo Salvini in occasione della fiera



AULLA — Ieri, durante la tradizionale fiera di San Caprasio, Giuliano Novelli ha presentato al pubblico accorso numerosissimo il tanto atteso rappresentante della Lega Nord, accompagnato da Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale del partito.

Il suo arrivo ha destato la curiosità di molti passanti che si sono fermati ad ascoltarlo.

Il tema scelto in quest'occasione di tornata elettorale è stato proprio quello della crisi economica e dei problemi costanti con i quali i commercianti si devono rapportare.

"Oggi i commercianti non riescono ad andare avanti - ha affermato Salvini, altoparlante alla mano - e in questo momento di crisi dovrebbero essere loro i privilegiati non gli immigrati e gli abusivi. Aulla può farcela, può cambiare, questa è l'occasione giusta. E' ora di finirla di aiutare i finti profughi che diventano poi delinquenti nelle nostre strade."

Tra gli applausi e le richieste di selfie si è alzata, però, anche una voce contrastante che gli chiedeva gentilmente di andarsene. Una cittadina, infatti, adirata, ha espresso il suo malcontento per un discorso, secondo lei, pieno di odio e razzismo.

"Sono contento del risultato ottenuto oggi - ha commentato Novelli - finalmente iniziano ad avere paura di noi." Riferendosi, ovviamente, alla combattuta campagna elettorale.

Salvini ha terminato la sua visita distribuendo volantini del programma elettorale della Lega Nord per il mercato tra gli occhi stupiti di passanti e commercianti.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità