Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 17:36
Sanità, al centro dell'incontro a Licciana Nardi

Incontro organizzato dalla Società della Salute alla presenza dei consiglieri regionali Giacomo Bugliani e Stefano Scaramelli
LICCIANA NARDI — Soddisfazione tra gli organizzatori per la presenza, mercoledì sera, dei consiglieri regionali Giacomo Bugliani, presidente della Prima Commissione affari istituzionali e bilancio della Regione Toscana e Stefano Scaramelli, presidente della Terza Commissione sanità e politiche sociali della Regione Toscana.
Al centro del convegno, l’importanza dell’operato della Società della salute della Lunigiana per i cittadini e per il territorio, unasoluzione organizzativa dell'assistenza locale che sviluppa l'integrazione del sistema sanitario con quello socio assistenziale. Ribadita dal presidente della SdS Lunigiana, Riccardo Varese, la necessità del mantenimento dell’autonomia del consorzio dalla zona di costa della Provincia di Massa Carrara. Una necessità che trova l’appoggio dei sindaci lunigianesi, schierati contro la prospettiva di accorpare la SdS Lunigiana, nel contesto della riorganizzazione in corso delle Asl toscane, con i Comuni di Massa, Carrara e Montignoso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI