Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 09:33
Silvia Magnani affila le unghie

La sindaca non ha nessuna intenzione di mollare la presa e, punto su punto, controbatte alle accuse sollevate dalla mozione di sfiducia
AULLA — Una conferenza stampa per replicare alle motivazioni dei nove consiglieri comunali che la settimana scorsa hanno presentato una mozione per sfiduciare la sindaca: i due consiglieri di "Idee in Comune", Matteo Lupi e Maria Grazia Lombardi, quattro consiglieri comunali di maggioranza: Aldo Vivaldi, Sandro Caponi, Juri Gorlandi e Carlo Magrini. I consiglieri di minoranza del Pd Ugo Malatesta, Tania Brunetti e Alessandro Giovannoni.
Non si è lasciata intimorire Silvia Magnani che si riserva di confutare ogni accusa a suo carico e inizia dall'annosa problematica legata alla chiusura delle piscine comunali. Problematica ereditata, afferma la Magnani, che è stata superata grazie a un progetto per la messa in sicurezza del valore di quasi 800mila euro e dall'avvio della gara a procedura aperta per l'assegnazione dell'appalto, una volta terminate le verifiche, potranno iniziare i lavori, che è previsto terminino entro 145 giorni. In questi giorni che la separano dalla votazione della mozione la Magnani ha intenzione di non mollare e lavorare sodo per cercare di rimanere al proprio posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI